Legacy

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO E DEL SUO CONTENUTO.

Consorzio Innovazione Frutta fornisce attraverso questo sito internet un servizio di informazione e comunicazione. L'accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione incondizionata dei termini e delle condizioni qui riportate, nonché tutte le leggi o regolamenti applicabili al presente sito, devono considerarsi applicabili a tutti gli utenti dello stesso.

TERMINI E CONDIZIONI.

Tutto il contenuto e le immagini di questo sito devono ritenersi protetti da diritto d'autore e l'utilizzo è permesso soltanto in conformità con i presenti termini e condizioni o previa autorizzazione scritta da parte del Consorzio Innovazione Frutta. E' permesso scaricare materiale contenuto in questo sito a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali, purché vengano conservate le informazioni relative alla proprietà intellettuale del materiale scaricato. Non è invece permesso distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, pubblicare sul web o utilizzare in qualsiasi modo il contenuto del presente sito per fini pubblici o commerciali senza l'autorizzazione scritta da parte del Consorzio Innovazione Frutta.

Il Consorzio Innovazione Frutta utilizza l'ordinaria diligenza per includere in questo sito soltanto informazioni accurate ed aggiornate. In ogni caso, Consorzio Innovazione Frutta non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza ed attualità del materiale contenuto in questo sito ne si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori od omissioni ad esso relative. L’utente che intenda procedere con l’acquisto dei prodotti evidenziati deve accertarsi della natura dei prodotti e della concreata idoneità all’uso che ne intenda effettuare.

I marchi, loghi, nomi commerciali ("Marchi") visibili su questo sito sono marchi registrati da parte delle rispettive società a cui appartengono. Il contenuto di questo sito non potrà valere come autorizzazione o licenza, espressa o implicita, all'utilizzo di questi Marchi, a nessun titolo. L'utilizzo di tali Marchi senza il consenso della società a cui appartengono è espressamente proibito.

Consorzio Innovazione Frutta non si assume responsabilità in relazione al contenuto di altri siti a cui sia eventualmente possibile accedere dal proprio sito attraverso links. Il collegamento contenuto in altri siti o pagine di altri siti viene pertanto effettuato sotto la responsabilità dell'utente e proprietario degli stessi, senza alcuna autorizzazione da parte del Consorzio Innovazione Frutta.

Consorzio Innovazione Frutta si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni. L'utente sarà comunque obbligato all'osservanza dei termini e delle condizioni pubblicate al momento dell'accesso al sito.

×

Privacy

Consorzio Innovazione Frutta, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza lo Studio non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, editing foto, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

Fotografie

LUCA LOVATTI

E-mail: lovatti@cif.tn.it

×

Progetto Berries

C.I.F. Consorzio Innovazione Frutta Società Consortile a r.l.

Innovazione dei Piccoli Frutti

Il CIF ha nella propria base sociale Sant’Orsola, la principale organizzazione italiana di produzione di piccoli frutti. Sant’Orsola è impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove varietà di lampone e fragola.

La Fondazione Edmund Mach ha diverse progettualità di ricerca e sperimentazione nell’ambito delle rosacee e mirtillo. Tra i principali risultati sono da ricordare il recente sequenziamento del genoma della fragola e del lampone.

In questo ambito il CIF ha l’obiettivo di coordinare le attività dei due centri allo scopo di finalizzare al meglio gli obiettivi di ricerca per la costituzione di varietà innovative che possano soddisfare le esigenze degli agricoltori e dei consumatori.

Per conoscere le varietà Piccoli Frutti vai al sito:

Logo Sant'Orsola
www.santorsola.it
Sant’Orsola è una Organizzazione di Produttori agricoli specializzata nella produzione e vendita di piccoli frutti, fragole e ciliegie tardive.
Ha sede in Trentino, a Pergine Valsugana, pochi chilometri ad est di Trento e conta attualmente sul lavoro di oltre 1.000 aziende socie tra piccolissime aziende part-time, aziende part-time specializzate e aziende professionali.
CIF Trentino Progetto Piccoli frutti con Sant'Orsola